1. Contattaci

    Compila questo modulo per richiedere informazioni.
    Sarai ricontattato prima possibile.


  2. Ragione sociale(*)
    Inserire una ragione sociale!
    Nome e Cognome(*)
    Inserire un input valido!
    Ruolo
    Inserire un input valido!
  3. Telefono(*)
    Inserire un numero di telefono valido!
  4. E-mail(*)
    Inserire un indirizzo mail valido
  5. Messaggio(*)
    Inserire un messaggio!
  6. Allegato
    Invalid Input
  7. Ho letto e compreso l'informativa sul trattamento dei dati personali(*)
  8. Acconsento al trattamento dei dati per finalità di marketing, come da informativa(*)
  9. Inserire il codice riportato nell'immagine(*)
    Inserire il codice riportato nell'immagine   RefreshCodice non valido!
  10. info@unitechpackaging.com

    Tel. +39 0381 630300

    Fax. +39 0381 630303

  11. Chiudi X

UNITECH S.r.l.
progetta e costruisce macchine
per l'imballaggio e la movimentazione di carichi.

 
UNITECH S.r.l. progetta e costruisce macchine fasciatrici ed impianti automatici completi per l'imballaggio e la movimentazione di carichi palettizzati mediante l'utilizzo di films estensibili, termoretraibili e rete tessuta. Dal 1995, UNITECH S.r.l. si dedica alla costruzione di macchine automatiche per l’imballo e la movimentazione di pallets a fine linea cercando di sviluppare soluzioni su misura per il Cliente. L’attento studio di tutte le necessità presentateci dai nostri Clienti,
la costante ricerca per arrivare a proporre la soluzione tecnicamente più corretta ed economicamente più vantaggiosa per Loro, la cura nello sviluppo e realizzazione della commessa, ci hanno consentito di ricevere quei consensi che sono alla base per lo sviluppo della nostra azienda.
Il nostro impegno è quello di continuare a sviluppare ciò che fino ad oggi siamo riusciti a creare con l’aiuto dei nostri Clienti, con la stessa attenzione ai rapporti umani.

Unitech lancia il progetto UPI per l’industria 4.0

Unitech è pronta a compiere un nuovo, importante passo verso il mondo dell’industria 4.0 presentando il progetto di monitoraggio remoto UPI, che è già disponibile come optional su tutta la gamma di ribobinatrici automatiche per film estensibile. Inoltre, ulteriori applicazioni sono allo studio per tutti i tipi di macchinari della factory vigevanese. 
 
UPI è un sistema di monitoraggio e schedulazione basato sul cloud, che raccoglie tutti i dati di produzione dai macchinari durante la loro vita operativa. Inoltre, può offrire incredibili possibilità di diagnosi dato che può gestire anche video. Grazie ad una telecamera montata all’interno delle macchine, unita alle possibilità di assistenza remota dei prodotti Unitech, il livello di qualità raggiunge l’eccellenza, riducendo i tempi di fermo macchina e i costi di manutenzione. 
 
Con UPI, i clienti Unitech possono:
 
- monitorare la produzione in tempo reale
- visualizzare velocemente gli indicatori chiave
- localizzare la posizione di ogni macchina di una flotta
- scaricare report di produzionie estremamente dettagliati, inclusi sommari giornalieri e mensili, e l’analisi dei tempi morti
- analizzare allarmi, potenziali avvertimenti e altri eventi
- programmare la manutenzione
- utilizzare il segnale video interno per accelerare il processo diagnostico e di manutenzione.
 
Tutto ciò che è richiesto è una connessione internet, con un cavo di rete. Un potente micro-computer viene installato nelle macchine e dialoga col database in cloud usando un protocollo di sicurezza SSH/TLS. Le informazioni possono essere scaricate come database, o visionate su un’interfaccia grafica. L’applicativo si basa sulla più recente tecnologia per “Big Data”.
 
Il sistema UPI è stato progettato per Unitech da Firewall Information Technology, fornitore di servizi IT ad alta tecnologia con sede a Gambolò (PV).