Unitech parteciperà a Plast Milano 2023

Categoria: News IT Scritto da websupport

Finalmente il prossimo mese avrà inizio il Plast Milano 2023, il rinomato salone internazionale delle materie plastiche e della gomma, aprirà infatti le porte a Fiera Milano, Rho-Pero, dal 5 al 8 settembre 2023.

Unitech sarà ovviamente presente, confermando il suo impegno nel settore delle materie plastiche e la sua dedizione a promuovere soluzioni all'avanguardia.

 Plast Milano 2023 ha iniziato in grande stile con una massiccia partecipazione: oltre 500 espositori hanno prenotato 34 mila metri quadri, sottolineando l'ampio interesse e l'entusiasmo intorno a questo evento internazionale. La fase "early bird", chiusa il 10 dicembre, ha confermato l'attesa di proposte innovative provenienti da professionisti e aziende globali.

In questo scenario, Unitech assume un ruolo chiave, presentando soluzioni all'avanguardia e sostenibili nell'ambito delle materie plastiche. Il settore dei macchinari, attrezzature ausiliarie e stampi per plastica e gomma è il cuore di Plast Milano 2023, e noi saremo pronti a dimostra l'importanza nell'industria manifatturiera italiana insieme ad altre 400 aziende.

La nostra partecipazione è un segno tangibile dell'impegno costante da parte nostra nell'offrire soluzioni innovative, promuovendo l'innovazione e la sostenibilità in un mercato in costante cambiamento. Gli sforzi dell'azienda si concentrano su nuovi materiali e tecnologie, oltre a creare un valore a lungo termine per l'industria e la società nel suo complesso.

Crediamo che questo evento sia una piattaforma importante per mostrare i nostri prodotti e servizi e per connetterci con potenziali clienti e partner.  Venite a trovarci al padiglione 15 stand #D172!